“Garbatella tra storia e leggenda” al Salone del libro di Torino

“Garbatella tra storia e leggenda” al Salone del libro di Torino

“Garbatella tra storia e leggenda”, il libro scritto da Gianni Rivolta, è sbarcato al Salone internazionale del libro di Torino ( 13-17 maggio- Lingotto) portando questo straordinario e caratteristico quartiere di Roma fino nel profondo nord. …..

“Garbatella tra storia e leggenda” al Salone del libro di Torino

“Garbatella tra storia e leggenda”, il libro scritto da Gianni Rivolta, è sbarcato al Salone internazionale del libro di Torino ( 13-17 maggio- Lingotto) portando questo straordinario e caratteristico quartiere di Roma fino nel profondo nord.
Sarà in grande evidenza anche a “Roma si libra”, la festa degli editori e dei librai romani che si è aperta sabato 22 maggio e si protrarrà fino a domenica 30 a Villa Borghese – Casa del Cinema , nello stand della casa editrice Iacobelli.
Dunque, a tre mesi dalla prima presentazione che si è tenuta al teatro Palladium, continua l’interesse e l’apprezzamento dei lettori non solo nelle librerie della città, ma anche oltre i confini metropolitani.

Particolarmente interessante è stata la presentazione organizzata il 10 aprile dalla libreria del centro commerciale i Granai, alla presenza dell’autore e di Giancarlo Proietti, che ha curato la parte fotografica. Numerosi ex inquilini delle case Iacp di Garbatella, da anni trasferitisi nel nuovo quartiere delle cooperative di Rinnovamento e Roma 70, hanno partecipato attivamente vivacizzando l’iniziativa con testimonianze inedite e interessanti suggerimenti.

 

Copyright tutti i diritti riservati – Cara Garbatella Anno 7 – Giugno 2010

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail