Atto vandalico alla Villetta
In piena campagna elettorale la sezione di Sinistra Democratica del Municipio Roma XI ha subito un importante atto vandalico. Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 febbraio ignoti hanno scavalcato il muro che circonda la nostra sede in Via Passino 26 ed hanno sottratto l’asta e nascosto la bandiera del movimento. …..
Atto vandalico alla Villetta
In piena campagna elettorale la sezione di Sinistra Democratica del Municipio Roma XI ha subito un importante atto vandalico. Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 febbraio ignoti hanno scavalcato il muro che circonda la nostra sede in Via Passino 26 ed hanno sottratto l’asta e nascosto la bandiera del movimento.
Neanche un mese fa la sezione è stata vittima di un furto grave ed ora ne affrontiamo un altro. Tutto questo rientra in un periodo particolarmente intenso dell’attività della sezione, dovuto sia all’impegno per le prossime elezioni, sia alla realizzazione della conferenza di organizzazione interna, che si è conclusa lo stesso sabato 16 febbraio con l’elezione degli organi del movimento a livello locale.
Copyright tutti i diritti riservati – Cara Garbatella Anno 5 – Marzo 2008





