Una sera d’estate a Garbatella

Siete pronti? Be’ se non lo siete, preparatevi. Perchè il 16 Luglio vi aspetta una sera d’estate a Garbatella. Una festa nel quartiere dei lotti all’insegna di iniziative sociali, musicali e sportive. 

Dove

Dalle ore 17 alle ore 22 le aperture straordinarie per la festa interesseranno alcune delle vie principali del quartiere. Quali? Circonvallazione Ostiense: via Caffaro; via Ignazio Persico; piazza Bartolomeo Romano; piazza Damiano Sauli; via Giovanni Andrea Badoero; via Luigi Fincati; piazza Agusto Albini; via Francesco Passino; via Giacomo Rho; via Carlo Citerni e via Giuseppe Candeo.

L’evento si terrà nel totale rispetto delle norme previste dai decreti ministeriali e dalle disposizioni regionali, per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.

Programma

Vi immergerete in una serata tra degustazioni e iniziative sociali. Ecco una piccola anteprima, per l’intero programma basta cliccare qui

Il cuore grande di Garbatella adotta un Girasole

Degustazioni gratuite e raccolta fondi a favore della Locanda dei Girasoli. Il ristorante gestito da un gruppetto di ragazzi affetti dalla sindrome di down o autismo. Il loro impegno li rende felici e orgogliosi, ma da tempo purtroppo, la locanda rischia di chiudere.

Piazza Damiano Sauli – dalle ore 19 alle ore 22

Incontro dimostrativo di Bike Polo

L’Associazione ASD Bike Polo Roma metterà a disposizione le attrezzature per praticare bike polo, una variante del gioco del polo.

Piazza B. Brin – dalle ore 17 al tramonto

Recital per violoncello solo

A cura di Roma Tre Orchestra, una recita a suon di violoncello.

Piazza Nicola Longobardi 2 – ore 19

Hàgape 2000 onlus in piazza

Raccolta fondi per attività sociali della Onlus Hàgape 2000 un’associazione formata da genitori e ragazzi/e disabili fisici e/o psichici adolescenti e giovani adulti.

Luogo da definire



Di Ilaria Proietti Mercuri

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail