L’ASSEMBLEA CAPITOLINA INTITOLA A FRANCESCO VALDISERRI L’IMPIANTO COMUNALE DELLA POLISPORTIVA G. CASTELLO SULLA COLOMBO.

Lo storico impianto sportivo comunale della Polisportiva G. Castello sulla via Cristoforo Colombo sarà intitolato alla memoria di Francesco Valdiserri, il giovane studente del liceo Socrate, di 18 anni, investito da un’auto nella notte del 20 ottobre scorso, proprio a poche decine di metri dal campo di calcio. lo ha deciso oggi l’assemblea capitolina.

“Un luogo di aggregazione importante per la comunità locale e della città – ha dichiarato Amedeo Ciaccheri, presidente dell’VIII Municipio- si appresta quindi a portare il nome di un giovane innocente che ha perso la vita in maniera tragica, a commemorazione e testimonianza di tutte le vittime della strada.”

La Polisportiva G. Castello rappresenta il luogo migliore per portare il nome di Francesco anche e soprattutto per l’alto impegno sociale e sportivo che quotidianamente mette in campo. Ringrazio infine le consigliere e i consiglieri comunali che hanno sostenuto questa vicenda e la Polisportiva Castello per aver immaginato e promosso un gesto così importante”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail