SUPERENALOTTO, VINTI 14.000 EURO IN UN BAR TABACCHI DI VIA GUGLIELMO MASSAIA

La Garbatella ancora baciata dalla fortuna. Martedì 25 gennaio al Mi Garba Caffè, bar tabacchi di via Guglielmo Massaia 34, sono stati vinti oltre 14.000 euro con un 5 al Superenalotto. 
Anche se non si tratta di una somma stratosferica, il vincitore, nemmeno a dirlo, è ignoto; nel quartiere si parla comunque di una coppia di mezza età abituali clienti del bar. 
Bocche cucite, naturalmente alla ricevitoria, dove il titolare ci conferma che il fortunato giocatore si è presentato per chiedere come riscuotere la somma vinta.
Quello che trapela è che si tratta di una semplice schedina, senza alcun sistema, probabilmente di una giocata da pochi euro. I numeri estratti martedì sono stati 4, 13, 16, 21, 23, 50, numero jolly 63, superstar 79. Il Jackpot è ora salito a quota 146,5 milioni di euro. 
Non è una vincita clamorosa, ma in un periodo oscuro dovuto alla pandemia e alla crisi economica è senz’altro di aiuto. 
Nulla di paragonabile a quanto accaduto il 29 settembre del 2021 dove in una tabaccheria di via Casati, sempre al Superenalotto, venne centrato con un sistema un 5S da cui scaturirono due vincite, una di 899.000 euro e l’altra di 35.00 euro per un totale di oltre 900.000 euro. 
Se l’importo del premio vinto è uguale o inferiore a 520 euro, il premio in denaro vinto può essere ritirato, in contanti o con assegno bancario non trasferibile, direttamente in una qualsiasi ricevitoria abilitata al gioco del Superenalotto. Nel caso l’importo del premio vinto risulti uguale o inferiore a 5200 euro il premio può essere ritirato, in contanti o a mezzo di bonifico bancario o con assegno bancario non trasferibile, nel punto vendita in cui è stata giocata la schedina vincente. 
Per vincite maggiori è invece opportuno rivolgersi direttamente alla SISAL. 

Di Stefano Baiocchi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail