Calcio a 5: Atletico Tormarancia a rischio retrocessione

Cola a picco l’Atletico Tormarancia: dopo diciassette partite la squadra è ferma ad un solo punto e lo spettro della retrocessione è sempre più vicino. Impegnata nel girone B di serie C1, la squadra ha collezionato 16 sconfitte e un solo pareggio, in trasferta con il Trastevere Calcio 5-5, e ora è a meno cinque punti da Valentia, la penultima classificata.

L’allenatore Alessandro Parrini ci mette la faccia e si assume le responsabilità per questa situazione: “Il campionato è fortemente compromesso, è inutile girarci intorno. La squadra purtroppo sta raccogliendo molto meno di quanto meriti. Abbiamo sbagliato a non difendere il risultato quando era dalla nostra parte, come in quest’ultima partita contro il Futsal Academy persa 3-2. Dispiace per i ragazzi e per i tifosi per gli scarsi risultati che stanno maturando. Io non cerco alibi, sono sempre in prima linea a spronare i miei giocatori e a farli migliorare; stiamo intensificando gli allenamenti e confido in uno scatto d’orgoglio per questo finale di stagione”.

L’ultima partita dell’Atletico Tormarancia è prevista per il 22 aprile, per chi volesse seguire gli incontri la squadra è di casa al Polivalente Guglielmo Fiorini in via Costantino.

L’Atletico Tormarancia, al centro mister Alessandro Parrini
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail