Virtus Tormarancio decima vittoria consecutiva

La Virtus Tormarancio sa solo vincere e punta al vertice della classifica, con un rotondo 1-4 ha battuto in trasferta la Borgata Tor Sapienza, diretta avversaria per un posto ai vertici del girone C di Terza Categoria.

La squadra attualmente è in terza posizione e non nasconde l’obiettivo della promozione nella serie superiore; per riuscirci però dovrà  vincere le ultime cinque partite di campionato rimaste.

In queste ultime sfide la Virtus dovrà affrontare le due dirette avversarie: il 30 aprile in casa contro la seconda classificata Roma Team Sport (andata 4-2) e il 21 maggio in trasferta la prima della classe l’Atletico Tor Cervara (andata 2-5).

Inoltre, sono previsti per gli amaranto due derby municipali, contro il Real San Paolo il 7 maggio e nell’ultima giornata il 28 maggio, contro Acd Garbatella1920. All’andata il Tormarancio ha avuto la meglio su entrambe le squadre battendole rispettivamente per 4-1 e 1-5.

Tutti allo stadio a sostener la squadra!

La squadra è compatta, ed esegue bene gli schemi di gioco, soprattutto in fase offensiva dove trova facilmente la rete, infatti, con 79 goal registra attualmente il secondo miglior attacco del Campionato.

«Il merito di questa scalata è dell’allenatore Mario Bolletti che ha saputo portare serenità nello spogliatoio e un po’ alla volta anche il tifo sugli spalti – ci racconta il vicepresidente Roberto FalascaPer questo finale di stagione, la società, anche tramite l’affissione di alcuni manifesti, invita tutti gli abitanti del quartiere e gli appassionati di sport a sostenere la squadra per incitarla e per coronare insieme il sogno della promozione in seconda categoria».

Domenica 30 aprile, alle ore 16:00 la Virtus Tormarancio scende in campo allo stadio Guglielmo Fiorini, ingresso da via Costantino 5.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail