Per il diritto di voto di stranieri e cittadini non residenti
Possono esercitare i diritti connessi all’iniziativa popolare e ai referendum consultivi comunali i cittadini non residenti a Roma che lavorano in questo Comune, gli studenti non residenti a Roma che studiano presso scuole e università romane, gli stranieri maggiorenni, residenti o domiciliati a Roma. Per esercitare il diritto di voto i cittadini suddetti debbono registrarsi, entro il 31 dicembre 2010, presso gli Uffici relazioni con il pubblico (URP) nei Municipi. Info: URP Municipio Roma XI – via Benedetto Croce 50 – 06.696.11.333 – orari dal lunedì al venerdì 8.30\12.30, martedì e giovedì anche 14.30\16.30.
Convegno sulla disabilità
Col patrocinio del Municipio XI e la collaborazione di JA Association, la Sovrintendenza all’Archivio di Stato (Piazzale degli Archivi 27, Eur) ha organizzato,
nell’ambito della Giornata dei diritti dei disabili, un convegno dal titolo “Cultura e disabilità, le buone prassi nella Pubblica amministrazione e nelle imprese”. Il convegno è stato un’occasione importante per sottolineare come le Istituzioni possono adoperarsi per consentire la piena integrazione delle persone con disabilità in tutti campi della vita sociale e culturale.
Copyright tutti i diritti riservati – Cara Garbatella Anno 7 – Dicembre 2010





