Tormarancio: accoltellato un afgano

Di Stefano Baiocchi

A distanza di meno di due settimane dall’efferato omicidio di via Ostiense (vedi articolo), il nostro municipio è stato teatro di un altro delitto.

Nella tarda serata di lunedì 2 agosto una lite apparentemente per futili motivi è finita in tragedia con una persona deceduta. Il diverbio ha coinvolto due cittadini afgani che vivevano in un camper parcheggiato in via di Santa Petronilla a Tormarancia.
I due, poco prima, si erano recati a comperare del tabacco presso un distributore automatico di zona, ma una volta rientrati nel camper hanno iniziato a discutere animatamente. La lite è rapidamente degenerata tanto che i due connazionali sono arrivati ad affrontarsi con un bastone e un coltello.

Durante la liteuno dei due ha colpito mortalmente l’altrosferrandogli circa 30 coltellate. Dopo il ferimento, la vittima è riuscita a trascinarsi fuori dal veicolo accasciandosi in una pozza di sangue sul marciapiedi dove, all’arrivo dei primi equipaggi della Polizia di Stato, è stato trovato privo di vita. Il tempestivo intervento degli agenti della Sezione Volanti, del Distretto Tor Carbone e Commissariato Colombo, ha consentito di bloccare il presunto omicida, A.R. di 36 anni. Questi è stato accompagnato presso il locale Distretto, diretto da Laura Petroni; terminate le indagini, è stato sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria per omicidio volontario. Gli agenti hanno recuperato l’arma del delitto rinvenendola accanto al cadavere.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail