Il teatro Ambra alla Garbatella

Il teatro Ambra alla GarbatellaTeatro Ambra

 

Corrado, Sabina e Caterina Guzzanti, Serena Dandini, Nicola Piovani, Francesca Reggiani, Neri Marcorè, tra gli altri: il gruppo del vecchio Ambra Jovinelli trasloca alla Garbatella. La nuova sala da 250 è stata inaugurata la mattina dell’8 dicembre con i bambini di Alice nella Città, in piazza Giovanni da Triora. Guidato da Valerio  Terenzio, l’Ambra teatro alla Garbatella promette numerosi eventi. Sono annunciati anche Valerio Mastandrea, Fiorella Mannoia, Carlotta Natoli, il progetto Letture a cura di Lele Marchitelli, ed Elio Germano con Le Bestie Rare.
“Il giorno prima dell’inizio del mondo” è il primo spettacolo che è stato in scena mercoledì 8 dicembre a cura di Scarlattine Teatro/Luna e Gnac con il contributo della Provincia; nelle mattinate dall’8 al 12 dicembre l’Ambra teatro alla Garbatella è stato aperto gratuitamente a scuole e famiglie.
“È una grande occasione – dice Andrea Catarci, presidente del municipio XI – anche per gli artisti che respireranno il protagonismo di tante realtà del nostro quartiere. Sarà davvero una piacevole contaminazione”.

 

Copyright tutti i diritti riservati – Cara Garbatella Anno 7 – Dicembre 2010

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail