La Sarraz Pictures in merito alla programmazione de I ricordi del fiume di Gianluca e Massimiliano De Serio al Cinema Teatro Palladium di Roma il 30 e 31 maggio. E’ con grande dispiacere che le comunico che le proiezioni del 30 e 31 sono state annullate per ragioni tecnico/organizzative indipendenti dalla nostra volontà.
diretto da Gianluca e da Massimiliano De Serio
Torna in programmazione a Roma il 30 e 31 maggio, debuttando al Cinema Teatro Palladium
La Sarraz Pictures è lieta di annunciare che “I ricordi del fiume” diretto da Gianluca eda Massimiliano De Serio torna in programmazione a Roma, debuttando al Cinema Teatro Palladium (Piazza Bartolomeo Romano, 8) lunedì 30 e martedì 31 maggio.
“I ricordi del fiume” di Gianluca è Massimiliano De Serio è prodotto da La Sarraz Pictures con Rai Cinema, è distribuito al cinema da La Sarraz Pictures ed è un film documentario sul Platz, una delle più grandi baraccopoli d’Europa in cui vivevano oltre mille persone di diverse nazionalità, situata sugli argini del fiume Stura a Torino.
Quel dedalo di legno e lamiere, baracche, chiese, continua a vivere nel documentario, dopo che il percorso di sgombero avrà cancellato l’intera baraccopoli.
I RICORDI DEL FIUME
di Gianluca e Massimiliano De Serio
Durata 96’
Sinossi:
Il Platz, una delle baraccopoli più grandi d’Europa, sorge lungo gli argini del fiume Stura a Torino da tanti anni.
Un progetto di smantellamento si abbatte sulla comunità di più di mille persone che lo abita. In una labirintica immersione, I ricordi del fiume ritrae gli ultimi mesi di esistenza del Platz, tra lacerazioni, drammi, speranze, vita.
Lingue: Italiano/ Romeno
Sottotitoli: Ita/ Inglese
Colore
Speed: 25 fps
Aspect Ratio: 16/9
Anno: 2015
“I ricordi del fiume” è prodotto da La Sarraz Pictures srl con RAI Cinema e realizzato con il contributo della Direzione Generale per il Cinema – Mibact e di Film Commission Torino Piemonte – Piemonte Doc Film Fund.
LINK PER ELENCO AGGIORNATO DELLE SALE DI USCITA DE “I RICORDI DEL FIUME”:
http://www.lasarraz.com/it/distribuzione
Per info su orari e prezzi dei biglietti:
https://www.facebook.com/pages/Teatro-Palladium/577658108991293?fref=ts