Torna al Teatro Palladium il Laboratorio Garbatella
a cura della redazione
un moneto della manifestazione al Palladium Torna il “Laboratorio Garbatella” (progetto di Lisa Ginzburg) al Teatro Palladium, emanazione dell’università Roma Tre. Quest’anno le serate saranno soltanto tre, di cui la prima si è svolta il 7 febbraio, alla vigilia dell’85° compleanno del quartiere. Ne è stato brillante protagonista Cosmo Barbato, …..
Torna al Teatro Palladium il Laboratorio Garbatella
a cura della redazione
un moneto della manifestazione al Palladium Torna il “Laboratorio Garbatella” (progetto di Lisa Ginzburg) al Teatro Palladium, emanazione dell’università Roma Tre. Quest’anno le serate saranno soltanto tre, di cui la prima si è svolta il 7 febbraio, alla vigilia dell’85° compleanno del quartiere. Ne è stato brillante protagonista Cosmo Barbato, giornalista ben noto ai nostri lettori, intervistato da Gianni Rivolta, un altro illustre collaboratore del nostro periodico.
Per oltre due ore Cosmo Barbato si è raccontato, affascinando la platea con storie delle sue dirette esperienze di vita alla Garbatella. La serata è stata arricchita da proiezioni di foto e filmati, abilmente presentate da Giancarlo Proietti, nostro direttore editoriale. Insomma una serata con una forte presenza di Cara Garbatella. Le altre due serate in programma: -Lunedì 15 marzo, h 19,30: Storie di Garbatella, scritte da Lisa Ginzburg e Pierpaolo Palladino, recitate da un laboratorio di giovani attori, commento fotografico di Laura Cusano; -Lunedì 9 maggio h 19,30: Il quartiere dei ragazzi, la storia dei loro nonni interpretata da giovanissimi, gli alunni della scuola media “Moscati”.
Copyright tutti i diritti riservati – Cara Garbatella Anno 2 – Febbraio 2005