Mario Moreni eletto presidente del Centro anziani “Commodilla”

Mario Moreni eletto presidente del Centro anziani “Commodilla”

Si è svolta il 9 ottobre l’elezione per il rinnovo del presidente del Centro sociale per gli anziani “Commodilla”. Il Centro “Commodilla” sorge nell’omonima via, compresa tra la Villa Serafini ed il CTO e raccoglie un copioso numero di iscritti residenti nell’area della Garbatella. Le urne sono state aperte durante l’arco dell’intera giornata e …..

Mario Moreni eletto presidente del Centro anziani “Commodilla”

Si è svolta il 9 ottobre l’elezione per il rinnovo del presidente del Centro sociale per gli anziani “Commodilla”. Il Centro “Commodilla” sorge nell’omonima via, compresa tra la Villa Serafini ed il CTO e raccoglie un copioso numero di iscritti residenti nell’area della Garbatella. Le urne sono state aperte durante l’arco dell’intera giornata e l’afflusso dei votanti è stato piuttosto sostenuto.
E’ stato eletto presidente del Centro Mario Moreni. Dei 209 voti validi, su 215 votanti, il nome di Mario è stato scelto per 125 volte, mentre sul suo concorrente Armando Biondi si sono riversate 84 preferenze. Non era previsto il rinnovo dei membri del Comitato di gestione, in quanto queste elezioni si sono tenute a causa della improvvisa scomparsa, avvenuta il 10 luglio scorso, del presidente del Centro, Ing. Giuseppe Sanfilippo. Mario, è stato eletto al primo tentativo, grazie all’apprezzamento del suo lavoro presso il Centro risalente ad alcuni anni.
Il suo programma per il prossimo triennio prevede un calendario di impegni piuttosto intenso. Tra le iniziative annunciate: il rifacimento della copertura del Centro, la ristrutturazione del padiglione esterno in modo che possa essere utilizzato durante tutto l’arco dell’anno, l’organizzazione e la gestione di gite culturali, l’impegno ad aprire il Centro ad attività culturali e sportive, corsi di ginnastica; per quanto riguarda l’aspetto ricreativo, la realizzazione di tornei di carte e di feste con danze e musica dal vivo; l’attuazione, infine, di un suo sogno, la gara di poesie in dialetto romanesco.

 

Copyright tutti i diritti riservati – Cara Garbatella Anno 5 -Novembre 2008

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail