Grande tombola di solidarietà

Grande tombola di solidarietà

Anche quest’anno le Associazioni Cara Garbatella e Altrevie promuovono una grande festa finalizzata a raccogliere fondi da destinare al lavoro di ricerca e assistenza del reparto oncologico dell’Ospedale Sant’Eugenio. La festa vedrà …..

Grande tombola di solidarietà

Anche quest’anno le Associazioni Cara Garbatella e Altrevie promuovono una grande festa finalizzata a raccogliere fondi da destinare al lavoro di ricerca e assistenza del reparto oncologico dell’Ospedale Sant’Eugenio. La festa vedrà due momenti: una grande tombolata e un concerto di musiche popolari del Mediterraneo del gruppo Musimè. Particolarmente divertente, come di consueto, si preannuncia la tombola il cui montepremi è formato da piccoli e grandi doni che i partecipanti porteranno con sé già confezionati; oggetti spesso anche di un certo valore comperati per l’occasione o, spesso, trovati frugando nei cassetti di casa.
“Rinnoviamo anche quest’anno la nostra festa, dice Annamaria Procacci, vice-presidente di Altrevie, diventata ormai una tradizione, con la quale cerchiamo di dare un aiuto a chi, tutto l’anno, lavora per alleviare le sofferenze dei meno fortunati”. Il ricavato della festa, infatti, è destinato all’Associazione Casagrande-Scaramelli, coordinata dal Prof. Mauro Antimi, direttore del reparto oncologico del Sant’Eugenio. La festa, a cui sono invitati tutti i cittadini del quartiere, si terrà domenica 18
dicembre nei locali del Centro Anziani di Via Pullino 97 (Metro Garbatella) a partire dalle ore 19,30.
Sempre in collaborazione le due Associazioni hanno organizzato anche quest’anno l’iniziativa “Un regalo buono che fa bene”. Si è trattato dell’offerta di vini pregiati delle Langhe a prezzi moderati (l’anno scorso toccò all’olio d’oliva). Anche in questo caso il guadagno è stato devoluto a sostegno del reparto oncologico del Sant’Eugenio. L’iniziativa si è conclusa il 3 dicembre ma alla Villetta ci sono tante confezioni di vino in vendita.

 

Copyright tutti i diritti riservati – Cara Garbatella Anno 2 – Dicembre 2005

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail