Eletto il nuovo consiglio direttivo. Ettore Guastalla il più votato con 115 preferenze
Per i cittadini di Roma 70 e quartieri limitrofi sabato 30 novembre, all’ingresso principale del centro commerciale I Granai a via Rigamonti 100, si sono svolte le elezioni del Consiglio direttivo del Comitato di quartiere Grotta Perfetta, storico organismo di base del territorio.
Quasi trecento cittadini hanno espresso le loro preferenze sui sedici candidati in lista. Sono risultati eletti i primi undici: Carmela Barile, Andrea Benenati, Giovanna Cancelliere, Giuseppe Di Biagio, Giovanni Di Mantova, Ettore Guastalla (il più votato con 115 preferenze), Anna Rita Lenzi, Dino Lucia, Filippa Palumberi, Albino Soave, Aurora Trippetti.

Nei prossimi giorni il nuovo Consiglio Direttivo provvederà a nominare al suo interno il Presidente, il Vice-Presidente e il Segretario-Tesoriere.
La Redazione di Cara Garbatella augura buon lavoro ai nuovi eletti e rinnova la disponibilità di collaborazione con il Cdq.
[Articolo pubblicato sul periodico Cara Garbatella, Anno XVIII – Dicembre 2024/numero 66, pag. 2]









